Sonae Sierra, lo specialista internazionale nel settore dei centri commerciali, ha nominato Anna Renacco nuovo marketing manager Italia. D’ora in avanti sarà responsabile di tutte le attività di marketing per i centri commerciali Sonae Sierra nel Paese.

Anna Renacco, 28 anni, è laureata in Economia all'Università di Torino e ha conseguito un Master in Marketing Management presso l’Università Bocconi di Milano.

È membro fondatore dell'Associazione Real Estate Ladies (AREL), nonché membro dell’International Council of Shopping Centres e del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (ICSC - CNCC).

Prima di entrare in Sonae Sierra nel 2005 come marketing assistant per l'Italia e successivamente come new projects manager per Italia, Grecia e Germania, Anna Renacco ha lavorato nella business unit marketing di Lancia per Fiat Auto.

Anna Renacco ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgogliosa di questa nomina che rappresenta una nuova e interessante sfida nel mio percorso professionale all'interno di Sonae Sierra, una delle più importanti realtà nel settore dei centri commerciali a livello internazionale”.