Loading...
Aggiornato al: 25 Agosto 2019 16:00
Persone
Coop Adriatica elegge il nuovo presidente
Il consiglio di amministrazione di Coop Adriatica ha nominato il vicepresidente Gilberto Coffari presidente della cooperativa.

Il nuovo presidente succede a Pierluigi Stefanini, che lascia l'incarico di presidente e di consigliere di amministrazione di Coop Adriatica per impegnarsi a tempo pieno alla guida del gruppo Unipol.

Il consiglio di amministrazione ha inoltre nominato vice presidente Tiziana Primori, attuale direttore commerciale e organizzazione.

“Desidero ringraziare il consiglio di amministrazione - ha dichiarato Coffari - per la fiducia che mi ha accordato e Pierluigi Stefanini per il lavoro svolto in questi anni, nei quali ha contribuito a fare di Coop Adriatica un'impresa solida e innovativa, con un gruppo dirigente coeso e una forte politica della sostenibilità.

Il mio impegno sarà quello di dare continuità a questa spinta innovativa e rafforzarla ulteriormente, proseguendo il nostro sforzo a tutela dei valori e della responsabilità economica, sociale e ambientale di Coop Adriatica, e a favore della convenienza e del potere d'acquisto dei soci e dei consumatori.”
04 Dicembre 2006
Articoli Correlati