In Conad dal 1990, l’amministratore delegato e vicepresidente del Consorzio, Camillo De Berardinis, abbandona la  carica. Del resto aveva espresso qualche mese fa la volontà di vivere più vicino alla propria famiglia e di lasciare gli incarichi nel Consorzio. "Una volontà di cui il Cda ha dovuto prendere atto”, ha dichiarato il presidente di Conad Mario Natale Mezzanotte. “De Berardinis è un punto di riferimento per tutto il mondo Conad e a lui va la gratitudine degliamministratori e della comunità aziendale per il lavoro svolto”.

Con il rinnovo degli organi sociali è stata approvata anche la nuova governance del Consorzio, che prevede l’ampliamento delle procure assegnate al direttore generale Francesco Pugliese.

Il nuovo assetto del Consorzio Conad prevede il Consiglio di amministrazione composto da Claudio Alibrandi, Francesco Arena, Ugo Baldi, Vladimiro Cecchini, Antonio Di Ferdinando, Marzio Ferrari, Ivano Ferrarini, Silvano Ferrini, Mauro Lusetti, Mario Natale Mezzanotte, Maurizio Pavone, Aldo Pisano,Giorgio Ragusa e Danilo Toppetti. Il Direttore generale è Francesco Pugliese.

Il collegio sindacale è composto da Giorgio Rusticali (presidente), Giuliano Piombini e Claudio Tinti.