Loading...
Aggiornato al: 14 Novembre 2018 17:30
Persone
Caffitaly nomina Andrea Clementini nuovo AD

Caffitaly System, tra i più importanti player nel settore del caffè porzionato in capsula, annuncia la nomina di Andrea Clementini ad Amministratore Delegato dell’azienda.

Il manager assume ufficialmente la guida dell’azienda con il compito di potenziare il mercato italiano, che conta già 70 punti vendita monomarca e una rete di 500 punti vendita multimarca, oltre che continuare lo sviluppo del mercato estero, che oggi vede la presenza di Caffitaly in oltre 70 paesi nel mondo tra cui Germania, Spagna, Israele, Australia, Brasile, Svezia, Portogallo e Indonesia.

Andrea Clementini è entrato in Caffitaly nel 2006, ricoprendo diversi ruoli manageriali, tra cui quello più recente di Direttore Commerciale, incarico con cui ha contribuito al consolidamento del business aziendale a livello nazionale ed internazionale. In precedenza, ha lavorato per sei anni presso Saeco, azienda italiana che produce macchine per caffè espresso e distributori automatici di bevande e snack, maturando competenze specifiche nel settore del caffè.

Il Consiglio di Amministrazione di Caffitaly ha commentato: “Siamo certi che Andrea Clementini sia la persona più adatta a guidare oggi Caffitaly, un’azienda solida ed in costante espansione. In questi anni, infatti, Clementini ha dimostrato una forte determinazione nello sviluppo e nella realizzazione della strategia aziendale, conseguendo ottimi risultati in Italia e all’estero”.

Andrea Clementini, nuovo AD di Caffitaly, dichiara: "È per me un onore prendere in mano le redini di quest’azienda che è cresciuta anno dopo anno e che oggi è uno dei più importanti player del mercato del caffè porzionato a livello internazionale”.

24 Aprile 2018
Articoli Correlati