Loading...
Aggiornato al: 27 Maggio 2019 10:30
Persone
Brico io, il direttivo cambia assetto

Con decorrenza 13 febbraio 2019, l’organizzazione dirigenziale di Brico io ha assunto una nuova configurazione che aggrega con maggiore omogeneità le strutture ai vertici dell’azienda.

Pertanto sono state costituite: la Direzione Commerciale, composta da Acquisti, Vendite, Logistica, Marketing ed E-Commerce, affidata a Paolo Micolucci (nella foto); la Direzione Sviluppo e Franchising, che oltre alle funzioni indicate include anche i settori Tecnico e Merchandising, affidata ad Aurelio Marchese; la Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi, che rimane affidata a Luigi Guerrieri.

Con questo nuovo assetto l’azienda vuole garantire maggiore incisività alle attività operative e un’applicazione più efficace delle politiche commerciali. In particolare, l’obiettivo è che le vendite beneficino di una maggior focalizzazione delle attività di sede verso i negozi.

L’insegna di bricolage, nata nel 1986 ed oggi società di Coop Lombardia, è presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione.

19 Febbraio 2019
Articoli Correlati