Andrea Ganelli, romano, 42 anni, ha assunto la carica di Modern trade business unit manager all’interno della direzione commerciale di Heineken Italia.

Ganelli si unisce a Heineken Italia dopo aver lavorato per 16 anni all’interno di Unilever Italia, dove ha maturato una significativa esperienza in ambito commerciale con clienti della grande distribuzione del settore alimentare e del consumo sia a livello nazionale che internazionale, arrivando a ricoprire il ruolo di direttore vendite Findus Italia.

In qualità di Modern trade business unit manager, Ganelli riporterà direttamente a Marco Alberizzi, direttore commerciale di Heineken Italia.

Il Gruppo Heineken è presente nella Penisola da oltre 35 anni. Con più di 2000 dipendenti e 4 birrifici produce e commercializza nel nostro Paese oltre 5 milioni di ettolitri.

Il Gruppo comprende anche Partesa Srl e Dibevit Import. Partesa è un network distributivo che
opera nel settore beverage. Con oltre 60 depositi è specializzato nei servizi di commercializzazione di prodotti di qualità, distribuzione e consulenza per il canale ho.re.ca. Dibevit Import, seleziona importa e distribuisce birre speciali da tutto il Mondo.