Si è tenuta martedì 11 marzo 2013 l’Assemblea di ADM l’Associazione della Distribuzione Moderna che raggruppa tutto il settore in ambito Indicod-Ecr.  L’Assemblea, guidata dal Vice Presidente Sergio Cassingena, ha nominato Francesco Pugliese - Direttore Generale Conad - nuovo Presidente. ADM, conferma i propri obiettivi nella ricerca della massima efficienza di filiera nei rapporti con la produzione.

Francesco Pugliese, 52 anni, originario di Taranto è entrato in Conad nel 2004 con la carica di Direttore Generale. Ricopre inoltra la carica di Presidente di Conad Carni e consigliere di amministrazione di Coopernic, la società cooperativa di diritto europeo fondata da Conad, Colruyt (Belgio), Coop (Svizzera), E.Leclerc (Francia) e Rewe (Germania), presente in 22 Paesi europei con 20 mila punti vendita.

Adm, l’Associazione della Distribuzione Moderna che riunisce le imprese della distribuzione moderna, sorta nel 2003 all’atto dell’unificazione tra Indicod e ECR Italia, intende promuovere la piena collaborazione tra le insegne associate e l’industria dei beni di consumo e favorire percorsi di efficienza nell’intera filiera per portare benefici al consumatore finale.