Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2018 17:30
Notizia del Giorno
Aura Valle Aurelia Mall ai nastri di partenza: 21.000 mq nel cuore di Roma

Si presenta oggi, 19 aprile, alla stampa, per aprire al pubblico domani, venerdì 20, il nuovo Valle Aurelia Mall. È un innovativo polo dello shopping urbano su 4 livelli di 21.000 mq Gla - 30.000 di superficie totale - nel cuore di Roma in Via Valle Aurelia 30, all’incrocio con Via Baldo degli Ubaldi, a soli 800 metri in linea d’aria dalla Città del Vaticano.

Alla realizzazione hanno contribuito Fondo Orion European Real Estate Fund IV CV, Savills Larry Smith come gestore, Forum Real Estate Management (Frem) di Milano in qualità di asset manager e Cds Group.

A firmare l’architettura è Design International, la società anglo-italiana di Davide Padoa, che ha realizzato, fra l’altro, il Morocco Mall di Casablanca e Il Centro di Arese. In tutto il mall alligna 60 di negozi: dall’iper Pam Panorama, per la locomotiva alimentare a Euronics, da Mondadori Store a H&M. E poi Flying Tiger, Nau!, Stroili Oro, Scarpamondo, Calzedonia, Intimissimi e Tezenis, una clinica odontoiatrica HDental, Salmoiraghi & Viganò e molti altri.

La food court ha 15 insegne, tra le quali Kfc, Mc Donald’s, La Piadineria, 3 marchi di Gruppo Cigierre (Old Wild West, Pizzikotto e Shis) e We Love Puro (gelato, caffè e cioccolato).

Nell'area in cui sorge Aura la capacità di spesa pro-capite è del 21% più alta rispetto alla media nazionale, il tasso di disoccupazione più basso della media nazionale e il bacino di utenza è stimato in 800.000 persone nei 15 minuti, di cui 80.000 nei primi cinque.

Vai al sito di Aura Valle Aurelia

19 Aprile 2018
Articoli Correlati