Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 17:30
Notizia del Giorno
'Il Viaggiator Goloso': una seconda apertura ad alta innovazione

Come anticipato dal presidente e amministratore delegato di Unes, Mario Gasbarrino, in un’intervista a Distribuzione Moderna, arriva puntualmente oggi, 30 agosto, il secondo negozio ‘Il Viaggiator Goloso’, dopo il primo, inaugurato il 23 novembre 2016, su 700 mq, a Milano, in Viale Belisario.

Il punto di vendita è in Piazza Marco Polo, nel circondario di Basiglio, comune nella cintura Nord Est dell’area metropolitana del capoluogo lombardo ed è molto più ampio, per un totale di 1.180 mq. Sorge all’interno dell’area commerciale del quartiere Milano 3.

Aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22 dà lavoro a 45 addetti, dispone di 8 casse, e alligna un assortimento più ricco e innovativo: ai reparti freschi e alle referenze alimentari selezionate, si aggiungono, infatti, come novità assoluta, i prodotti dedicati alla cura della casa e della persona. In tutto il secondo negozio ha un totale di 9.000 referenze.

Tra i servizi offerti ci sono la lavanderia, il Wi-Fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e un punto di ritiro Amazon Locker.

Oltre ai reparti gastronomia e macelleria servite, all’ortofrutta sfusa e alla pescheria, sono presenti il panificio biologico, il banco sushi e sashimi, un’area degustazioni. Tra le novità spiccano le macedonie, le spremute e i frullati preparati quotidianamente e pronti per essere gustati.

Presso la macelleria servita è possibile acquistare una selezione di carni pregiate che spazia dalle costate riposate per almeno 2 mesi nella cella di maturazione fino a specialità, come il pollo francese di Bresse Dop, l’Angus allevato in Italia e la carne marezzata di Wagyu, la più pregiata delle carni giapponesi.

Infine, per gli amanti del buon vino, l’enoteca mette a disposizione un ricco assortimento di etichette italiane e straniere, fra le quali gli champagne più pregiati, e, per le bollicine nostrane, Franciacorta e Prosecco di Valdobbiadene, vini rossi Doc e Docg, passiti e vini dolci da abbinare ai dessert.

Unes, controllata da gruppo Finiper di Marco Brunelli, ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato totale di 924,7 milioni di euro lordi e con una crescita dell’85% dal 2005 a oggi. Il solo marchio ‘Il Viaggiato Goloso, procede, da 7 anni, su ritmi annui del +50 per cento.

30 Agosto 2017
Articoli Correlati