Loading...
Aggiornato al: 23 Marzo 2019 16:00
Notizia del Giorno
I Chiquita Fruit Bar invadono l'Italia
Approdano in Italia i Chiquita Fruit Bar, gli spazi in franchising che l’azienda con il bollino blu lancerà quest’anno nelle principali città della Penisola. I clienti potranno scegliere fra un’ampia selezione di frutta fresca da gustare al naturale e bevande, come spremute, frullati, smoothies, frappè, milk shake e yogurt. Il menu comprende anche macedonie, insalate, il gelato frutta fresca e il Chiquita Bubble Tea, un té freddo con ‘bolle’ di succo di frutta.

“L'obiettivo del primo anno di attività è l’apertura di 10/15 Chioschi “Flagship” nei grandi nuclei urbani – spiega l’amministratore di Chiquita Fruit Bar Italia, Ruggero Rovelli –. Da lì in poi comincerà lo sviluppo territoriale ramificato che, auspicabilmente, ci consentirà nei prossimi 5 anni di raggiungere i 200 punti vendita” fra negozi stand alone e strutture presenti nei centri commerciali.

 “In Italia il marchio Chiquita è presente da più di 50 anni ed è leader indiscusso nel segmento delle banane – ha dichiarato il vice president south Europe and Middle east, Paolo Prudenziati -. L’offerta dei Chiquita Fruit Bar coincide con i tratti di naturalità, gusto, competenza e qualità superiore che il consumatore italiano attribuisce alla marca”.

I Chiquita Fruit Bar sono già presenti in Germania, Belgio, Svizzera e Dubai.
11 Luglio 2012
Articoli Correlati