Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 18:36
Notizia del Giorno
Carrefour apre a Genova il suo secondo Express 'Eat & Shop'

Dopo il negozio di Milano Via San Marco, 26, in zona Brera, inaugurato a giugno 2016, Carrefour Express Eat&Shop sbarca a Genova, in Via Sestri 65R, importante strada commerciale pedonale nella parte sud della città.

Il nuovo punto vendita, aperto ieri, 5 settembre, su 268 mq, si propone, come nel capoluogo lombardo, sia come supermercato di prossimità, dedicato a chi ricerca prodotti freschi e genuini, sia come un luogo che offre alla clientela soluzioni pasto varie, veloci, e gustose, con un’attenzione particolare alla qualità degli alimenti e delle preparazioni. Le ricette take away, rappresentano il cuore dell’assortimento.

Il format di risto-distribuzione è dotato di un’ampia area servita con caffetteria e piatti pronti, panini e pizze, insalate e macedonie, più sushi da asporto. A disposizione dei clienti c’è un’area con tavoli e sedute per un pasto veloce o una pausa. Il punto vendita offre, come detto, una zona supermercato completa di tutta l’offerta merceologica prevista da un Carrefour Express classico.

Commenta Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità di Carrefour Italia: “Con “Eat&Shop" vogliamo andare incontro alla crescente domanda di praticità dei nostri clienti, senza mai tralasciare l’attenzione per la genuinità e l’alta qualità. Questo format è una novità assoluta per l’area genovese e la Liguria. In una città dinamica come Genova pensiamo che l’offerta di preparazioni fresche da consumare velocemente sul posto, o da portare con sé insieme alla spesa, magari proprio durante la pausa pranzo, possa soddisfare le esigenze di coloro che intendono conciliare rapidità e qualità".

Express Eat&Shop Genova, dotato di Wi-Fi gratuito a banda larga e di stazioni per la ricarica di cellulari e tablet, è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22.

06 Ottobre 2017
Articoli Correlati