Loading...
Aggiornato al: 25 Maggio 2015 19:11
News
VisionOttica: on air la nuova campagna pubblicitaria
L’insegna del mercato della distribuzione ottica in Italia, presenta la nuova campagna pubblicitaria, on air da metà maggio su tv, radio e stampa locale dell’intero territorio nazionale.

L’obiettivo è di aumentare l’awareness di VisionOttica, valorizzando la professionalità e la qualità dei serviti offerti ai consumatori.

Lo spot tv, il primo in assoluto per il brand, sarà trasmesso dal 13 maggio sui canali locali nel formato da 20” e sull’homepage del sito www.visionottica.it.
11 Maggio 2012
Articoli Correlati
Timpanaro amplia la linea Super Merenda
L'azienda presenta due nuove creme spalmabili, disponibili nei gusti pistacchio e nocciola & cacao.
Maxi Zoo inaugura un nuovo store a Como
La catena del gruppo tedesco Fressnapf, dedicata ad alimenti e accessori per animali, amplia la propria rete di punti vendita con l’inaugurazione di un nuovo store a Como.
Cortilia arriva in Piemonte
Il primo mercato agricolo online, infatti, prosegue il suo cammino in terra sabauda inaugurando i propri servizi anche nella città di Torino e in alcune località limitrofe come Moncalieri, Trofarello e Chieri.
Monoprix si affida a Store Electronic Systems e Wincor Nixdorf
Store Electronic Systems, leader globale leader nei sistemi Electronic Shelf Labeling (ESL) per retailer food e non-food su vasta scala, ha annunciato insieme al proprio partner Wincor Nixdorf l'acquisizione di un nuovo contratto per dotare di etichette elettroniche i punti vendita del gruppo Monoprix nel corso dei prossimi tre anni.
Fairtrade nominato nel Consiglio Nazionale per la Cooperazione
Giuseppe Di Francesco, Presidente di Fairtrade Italia, è stato nominato componente del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo sviluppo, il nuovo organo nominato dal Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale e previsto dalla legge per la cooperazione 125/2014.
Sammontana presenta FruttiAmo
Il nuovo stecco sorbetto firmato Sammontana è caratterizzato dal 50% di frutta in pezzi, per un gelato ricco di fibre e senza grassi né coloranti.
In arrivo Pet Award, una nuova certificazione per il mondo pet
Il premio Pet Award è attribuito ai prodotti per animali (food, igiene e accessori) attraverso test sensoriali condotti da laboratori indipendenti specializzati nell’analisi sensoriale ed effettuati con un ampio campione di consumatori, proprietari di animali da compagnia, i quali valutano il prodotto senza che sia mostrata loro la marca. Ciascun consumatore esprime un giudizio relativamente ad alcune componenti (etichetta ingredienti, aspetto, grammatura, facilità di utilizzo) e la reazione del proprio pet.