Loading...
Aggiornato al: 27 Aprile 2015 17:30
News
VisionOttica: on air la nuova campagna pubblicitaria
L’insegna del mercato della distribuzione ottica in Italia, presenta la nuova campagna pubblicitaria, on air da metà maggio su tv, radio e stampa locale dell’intero territorio nazionale.

L’obiettivo è di aumentare l’awareness di VisionOttica, valorizzando la professionalità e la qualità dei serviti offerti ai consumatori.

Lo spot tv, il primo in assoluto per il brand, sarà trasmesso dal 13 maggio sui canali locali nel formato da 20” e sull’homepage del sito www.visionottica.it.
11 Maggio 2012
Articoli Correlati
Findus è on air con i nuovi Sofficini
Carletto, il camaleonte testimonial del brand Sofficini Findus, torna in tv in occasione del lancio della nuova ricetta dei prodotti, adesso croccanti anche al forno (e non solo in padella) grazie a una speciale panatura.
Montello arricchisce la linea di legumi
Il marchio specializzato nel segmento dei legumi, oggi di proprietà del gruppo conserviero D'Amico, presenta due novità nella linea dei Legumi e Cereali lessati al naturale: i Fagioli Borlotti del Piemonte e i Ceci della Sicilia.
Conad sceglie le etichette elettroniche Pricer
Dopo l’esperienza di successo del Super store di Carbonia, la società Euralcoop sceglie di dotare anche il nuovo negozio delle etichette elettroniche Pricer per la gestione automatizzata dei prezzi a scaffale.
H&M apre a Navacchio
Ha aperto i battenti al Centro dei Borghi di Navacchio il nuovo punto vendita del retailer svedese.
Parmigiano Reggiano: bene l’export, +11% a gennaio
In un quadro ancora molto incerto e preoccupante giungono segnali positivi dal mercato del Parmigiano Reggiano.
Oasi chiude con ottomila visitatori e 80 espositori
Nella tre giorni ospitata dalla Fiera del Levante di Bari 8000 visitatori, con 1000 scolari solo il primo giorno, 80 espositori, più di 30 eventi e una incisiva presenza web.