Oggi e domani, tra le discese del Seiser Alm, snowpark dell’Alpe di Siusi, si svolgeranno le finali della seconda edizione di “FIS Slopestyle World Cup”, dedicato allo sport olimpico “slopestyle”, che consiste in salti e acrobazie su sci e snowboard. L'azienda tedesca leader nelle batterie e nell’energia portatile, sarà in pista vicino agli atleti, che attraverseranno le discese contrassegnate dalle bande Varta e stupiranno il pubblico saltando sopra un’enorme pila alcalina LONGLIFE Power trasformata in vertiginosa pedana.

Il campionato, iniziato il 12 marzo, si concluderà sabato 17 marzo con la conquista del podio e delle sfere di cristallo.

Da sempre vicina a diverse realtà sportive, Varta ha sostenuto non solo sfide legate al mondo del ciclismo, come la Cycling Marathon di Monza e la squadra GB Junior Team, ma anche esaltanti avventure, come la spedizione in Nepal dell’alpinista Simone Moro e le traversate del velista Patrick Phelipon.

L’azienda tedesca rafforza anche questa volta il legame con gli sportivi partecipando attivamente a questo spettacolo adrenalinico e emozionante.