È partita questa settimana la nuova campagna di comunicazione di Valfrutta, brand di proprietà del consorzio cooperativo bolognese Conserve Italia, dal titolo “Fatevi un sacco di bene”.

La filosofia dietro alla campagna è quella di coniugare lo storico payoff “La natura di prima mano” con la modernità e il contenuto innovativo delle nuove referenze. Il marketing mix comprenderà affissioni, annunci stampa, campagna digital e spot radiofonico e avrà una durata fino a dicembre.

Protagonisti della campagna Fatevi un sacco di bene sono tre linee di prodotto: le due novità I Pronti al Vapore, quattro mix speciali di cereali e vegetali subito pronti da mangiare e i Frullati 100% Veggie, realizzati con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti, né coloranti; alle novità si aggiunge la referenza dei Cotti a Vapore, gamma di legumi e cereali già sul mercato con successo da anni.

Simbolo della campagna è il sacco di iuta con al suo interno uno dei tre prodotti e i suoi ingredienti principali, come se fossero stati appena raccolti dal campo.