Valfrutta presenta una nuova collaborazione con i personaggi più iconici del mondo Disney come Topolino e i suoi amici (Mickey&Friends), impreziosita dalla creatività di maestri dell’arte contemporanea. Questa stretta di mano dà vita ad uno Special Pack art edition per Valfrutta 100% frullato Veggie con la nuova immagine che copre l’intera confezione, caratterizzando l’immagine del prodotto.

La nuova veste grafica di Valfrutta 100% frullato Veggie diventa così un’esperienza educativa e divertente per grandi e piccini, incoraggiando tutti ad approcciare il mondo artistico attraverso una sana alimentazione. Il linguaggio universale dell’arte contemporanea e i personaggi di Topolino accompagneranno i consumatori in un viaggio all’insegna del divertimento, stimolando immaginazione e creatività.

Valfrutta 100% frullato Veggie (disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e della distribuzione organizzata) è l'innovazione del succo di frutta + verdura introdotta nel 2017 come novità della categoria, un mix fatto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, 100% vegan.

Le tre ricette Special pack art edition presenti a scaffale sono: pera - finocchio – zenzero, mango - mela - zucca – carota, frutti di bosco - barbabietola - carota nera.