Unilever Food Solutions debutta sui social, inaugurando la pagina Facebook “Unilever Food Solutions Italia". Lo scopo dello spazio web vuole essere quello di fornire un luogo di ritrovo per tutti gli chef. Sarà infatti possibile mettere in rete la propria passione, tra ricette, situazioni divertenti in cucina, video e suggerimenti.

La pagina vuole fornire contenuti originali, nuovi trend, video tutorial e strumenti pratici per chi ha fatto della cucina una professione. Inoltre sarà un luogo virtuale in cui gli chef potranno essere supportati avviando un dialogo informale e incentrato sule loro reali esigenze.


Un ruolo importante nel piano editoriale della Pagina è rappresentato dalle ricette, realizzate quotidianamente dal team di chef di Unilever Food Solutions che vogliono essere da suggerimento e stimolo per il lavoro in cucina.


L'apertura della pagina Facebook rafforza la strategia di presenza in rete di Unilever Food Solutions dopo il lancio, a fine 2016, del sito www.unilverfoodsolution.it