Ha preso il via ieri presso gli spazi dello Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel l’edizione 2013 di UniExpo, la fiera organizzata da UniEuro per la formazione dei propri addetti alla vendita. In occasione dell’inaugurazione è stato organizzato l’incontro dal titolo: “Insieme per fare la differenza in tempi di crisi”, workshop che ha affrontato, soprattutto in chiave 2.0, i cambiamenti nell’esperienza di acquisto dei nuovi consumatori multicanali.

Positivi i risultati dell’insegna, illustrati dal Managing Director di UniEuro Mario Maiocchi che, confermando quanto già detto ai nostri microfoni nel dicembre scorso (vedi filmato sotto), ha sottolineato gli enormi progressi compiuti dall’azienda, cresciuta dell’1,3% in più rispetto al proprio mercato di riferimento.

L’incontro è stata anche l’occasione per annunciare – per bocca del Trading Director Fabio Godano – i prossimi impegni dell’insegna che, nei prossimi mesi, inaugurerà quattro nuovi punti vendita: a Pescara (1.400 mq a maggio), Varese (4.300 mq a giugno), Oristano (1.800 mq a novembre) e Mestre (2.000 mq a dicembre). Tre, invece, le relocation di punti vendita: Sondrio (1.500 mq a giugno), Biella (1.450 mq a novembre) e un terzo in Emilia Romagna (1.800 mq a dicembre).

fonte: www.eimag.it