Riapre oggi 22 marzo la Coop i Gelsi di Modena, in via Vignolese 835, dopo i lavori di ristrutturazione dello store che hanno richiesto un investimento di oltre 4,7 milioni di euro.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadrati, ha 105 dipendenti - 15 in più rispetto a prima– e vuole diventare un punto di riferimento importante per i soci e i consumatori.

In occasione dell’inaugurazione, tutti i clienti che faranno la spesa il 22 riceveranno una shopper riutilizzabile della Coop I Gelsi. Inoltre, fino al 7 aprile diventando socio di Coop Alleanza 3.0 si riceverà un buono spesa di 25 euro, utilizzabile entro il 22 aprile.

Il negozio propone banchi assistiti nei reparti di macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria offrendo eccellenze del territorio, produzioni interne e pietanze già pronte. Vi sarà ampio spazio anche per i freschi e freschissimi e per tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea Fior Fiore e di quella biologica Vivi Verde.

Con il restyling ha trovato posto anche il nuovo punto ristoro “Buona pausa Coop”, con 135 coperti per un momento di pausa o un pranzo veloce, grazie a tanti nuovi piatti proposti ogni giorno. L’area – dotata di wi-fi e prese per ricaricare cellulari e tablet – è stata pensata anche per ospitare eventi per presentare le attività di Coop Alleanza 3.0 ai i soci e alla comunità, come lo spazio dedicato al book-crossing di “Seminar libri”, biblioteca gratuita.

Inoltre, è stata rinnovata la sezione “Salute & Benessere Coop”, dove i clienti possono trovare farmaci senza obbligo di ricetta, parafarmaci e prodotti per la cura della persona, sotto indicazioni di tre farmacisti. Tra le novità, troviamo il negozio dedicato agli animali domestici, “Amici di casa Coop”, con affaccio in galleria.

I clienti possono usufruire di 11 casse, di cui 4 fai-da-te. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30; domenica 25 marzo l’apertura sarà tutto il giorno, dalle 8.30 alle 20.