Uefa e Pepsi Max celebreranno la passione per il calcio con uno show in mondovisione di The Black Eyed Peas per la finale di UEFA Champions League. Lo spettacolo fa parte della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”. La finale è l'evento sportivo annuale più seguito al mondo; quest’anno si disputerà il 3 giugno al National Stadium di Cardiff, in Galles, e sarà trasmessa in più di 220 Paesi.

In occasione del secondo anno della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”, i tifosi assisteranno a una commistione di musica, intrattenimento e sport in uno spettacolo adrenalinico con i brani più celebri di The Black Eyed Peas.

“Vogliamo coinvolgere sia i tifosi nello stadio che quelli sintonizzati sulla finale di UEFA Champions League”, afferma will.i.am di The Black Eyed Peas. “Noi per primi seguiamo il calcio, perciò sappiamo cosa significhi questa partita per coloro che seguono dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance ha un grande significato anche per noi. Stiamo preparando uno spettacolo indimenticabile”.

Per celebrare la partnership, Pepsi Max collaborerà anche con Snapchat per offrire ai fan una lente Snapchat sponsorizzata. Le lenti saranno disponibili via Snapchat il 3 giugno per i fan dei Paesi europei.