Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, integra i prodotti Zebra Technologies nella propria gamma di soluzioni di terze parti, di cui cura vendita, integrazione e supporto. Tyco integra i lettori RFID portatili Zebra RFD8500 e MC3190-Z nel proprio software di Inventory Intelligence TrueVUETM per fornire soluzioni che contribuiscano a migliorare la disponibilità dei prodotti nei punti vendita, la customer experience e i profitti.


Tyco è Advanced RFID Specialist, Solution Partner e Independent Software Vendor (ISV) nell’ambito del nuovo programma integrato Zebra PartnerConnect. Tramite Zebra PartnerConnect, Tyco ha accesso ai principali prodotti e servizi di Zebra per offrire ai suoi clienti retail soluzioni aziendali end-to-end a supporto della store performance.


“I retailer si affidano a noi per la progettazione, realizzazione e fornitura di progetti personalizzati di Inventory Visibility in grado di soddisfare le loro esigenze e garantire una crescita costante della store performance”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Siamo lieti di questo ruolo ed entusiasti di integrare i prodotti di Zebra nella nostra offerta per far sì che i retailer siano in grado di soddisfare le esigenze del cliente moderno sempre connesso”.