Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, festeggia il cinquantesimo anniversario del suo marchio Sensormatic.

Le prime antenne e le prime tag antitaccheggio dell'azienda sono state tecnologie rivoluzionarie in un settore che si basava sulla sicurezza fisica per la protezione della merce. Oggi, Tyco si affida alla comprovata efficacia di questo suo affermato marchio con soluzioni innovative basate sulle informazioni, progettate per gestire al meglio gli inventari, l'attività di clienti, dipendenti e punti vendita al fine di migliorare i processi operativi e la redditività. Da oltre cinquant'anni, Tyco è all'avanguardia nell'innovazione grazie alla sua tecnologia proprietaria frutto di oltre 1.600 brevetti registrati e 700 domande di brevetto depositate in tutto il mondo.

“Negli ultimi 50 anni, abbiamo creato solidi rapporti con i clienti per comprendere meglio come collaborare per risolvere le più grandi sfide del retail”, ha dichiarato Nancy Chisholm, President, Tyco Retail Solutions. “Continueremo ad ampliare le nostre innovative tecnologie Sensormatic per aiutare i retailer a proteggere e ottimizzare il proprio business, garantendo nel contempo una customer experience di qualità. Desideriamo ringraziare i nostri clienti che hanno contribuito all'innovazione del retail negli ultimi cinquant’anni e li invitiamo a rinnovare il loro impegno negli anni futuri.”