Il fornitore internazionale di soluzioni collaborative di pianificazione integrata, annuncia la release 6.0 di TXTPlanning - la sua piattaforma di Integrated Retail Planning - e il lancio di TXTPLM 4.0 - la soluzione di Product Lifecycle Management (PLM) -, presentate al National Retail Federation’s (NRF) di New York, dal 12 al 15 Gennaio 2014.

La prima – che consente alle aziende della moda e della distribuzione di gestire l’intero spettro dei processi di Retail Planning, dalle prime fasi di pianificazione del merchandise fino all’assortimento e al replenishment – migliora ulteriormente le capacità di editing e simulazione della soluzione. La tecnologia hybrid in-memory consente interrogazioni e analisi ancora più rapide.

TXTPlanning si integra perfettamente con la soluzione TXTPLM, la cui versione 4.0 è anch’essa presentata al prossimo NRF. Le migliorie che interessano TXTPLM includono un’interattività su dispositivi mobili sempre maggiore: “Un differenziatore chiave di TXTPLM è la possibilità data dalla soluzione di agire sull’informazione e apportare modifiche reali anche da dispositivi mobili” spiega Riccardo Proni, VP Product Strategy & Development di TXT. “Non si tratta solo di accedere alle informazioni; gli utenti possono inserire immagini, commenti ed intervenire sui dati in modo semplice ed efficace. La release 4.0 apporta innovazioni significative proprio in quest’area”. (nella foto Riccardo Proni, VP Product Strategy & Development di TXT).