Tuttigiorni ha aperto a Sassari il suo secondo punto vendita in corso Pascoli 16. Conveniente e omnicanale, sostenibile e attenta al territorio, l'insegna non prevede l'utilizzo di volantini né offerte a scadenza grazie al modello commerciale che mantiene i prezzi sempre bassi ogni giorno, per tutto l’anno.

Fondato e ideato dal Gruppo Abbi della F.lli Ibba, azienda sarda che da oltre settant’anni opera nel settore della grande distribuzione e socia del Gruppo Crai, Tuttigiorni si distingue per la sua attenzione alla qualità, ai clienti e alla convenienza garantita 365 giorni all'anno.

I clienti, tra l'altro, hanno la possibilità di confrontarsi su qualsiasi tema legato al negozio grazie a “il caffè con il direttore”, e di ricevere, come nella community online, i consigli di una nutrizionista dedicata. Disponibili anche altri comodi servizi, come un wifi dedicato e libero, la possibilità di pagare la pay tv e di effettuare ricariche telefoniche, usufruire di un servizio fotocopie e utilizzare i principali buoni pasto in commercio.

In occasione dell'apertura, Tuttigiorni ha voluto omaggiare i propri clienti con dei buoni pasto del valore complessivo di 55 euro, invitandoli a vivere in prima persona l'esperienza della spesa giusta. I buoni possono essere scaricati e utilizzati a partire dal 18 aprile iscrivendosi alla newsletter sul sito dedicato.