Dopo il notevole successo ottenuto già alla prima edizione del 2016 con la presenza di sessanta aziende e oltre ottocento compratori, rappresentanti di tutto il comparto distributivo e giunti da ogni parte d’Italia, torna quest’anno Toys Milano.

Si svolgerà nei giorni 16 e 17 maggio prossimo l’evento B2B nato da un’idea di Assogiocattoli per costruire un’occasione d’incontro, anche in considerazione della mancanza di una fiera di settore, tra domanda e offerta soprattutto in vista della chiusura degli ordini per Natale.

A conferma della qualità, oltre che della quantità, dei contatti che Toys Milano ha saputo offrire ai suoi partecipanti, l’edizione 2017 si annuncia ancora più importante: è cresciuto il numero delle richieste di partecipazione che supera ormai le ottanta adesioni, e, alle aziende del giocattolo, carnevale e party, si aggiungono, nell’edizione in arrivo, alcune tra le principali imprese specializzate nella puericultura.

L’accesso a Toys Milano è gratuito e strettamente riservato, tramite registrazione sul sito, alle categorie di compratori dei settori rappresentati.