Timberland, il rivenditore statunitense di abbigliamento per la vita all'aperto e di calzature, ha aperto il suo primo concept store australiano su Chapel St, a Melbourne. Il negozio offre una selezione di calzature che vanno dalle scarpe da trekking ai stili piu’ casuali, in offerta anche maglie, t-shirts, pantaloni e pantaloncini, così come gli accessori, come occhiali, orologi e pelletteria per uomini e donne.

Timberland è rappresentata in Australia dal distributore di calzature, The Accent Group. Chapel Street è una delle destinazioni piu’ prestigiose in Australia per lo shopping, dove si trovano tutti i marchi piu’ famosi.

 “Per questo motivo, il brand ha aperto il suo primo negozio qui “ ha detto Shane Salter, direttore di Accent Brands. Eric Tosello, direttore di Timberland, per la zona asia-pacifico, ha aggiunto: L'Australia ha il perfetto equilibrio tra la vita all'aria aperta e quella chic della citta’, come conseguenza la moda è molto varia, il che la rende un mercato perfetto per Timberland.