TH Real Estate, divisione di Nuveen (la società di investimenti di TIAA), ha acquistato uno spazio retail al 201 di Newbury Street (all’angolo con Exeter Street) nel cuore di Back Bay a Boston. Con una transazione separata, TH Real Estate ha anche acquisito One Beeman Road, un centro di distribuzione industriale di 342.900 piedi quadrati a Northborough, Massachusetts.

201 Newbury Street è un immobile di 25.000 piedi quadrati affittato al 100% a 6 tenant: Anthropologie, Dr. Martens, Timberland, Francesca’s, Jacadi e Ted Baker.

“La zona di Back Bay è una delle mete retail più ambite di Boston – se non di tutto il Paese – considerando la massa critica di tenant best-in-class, il traffico pedonale e i fattori che guidano la domanda in quest’area,” ha commentato Todd Rollins, Senior Director di TH Real Estate. “Questo immobile storico ha una classica facciata vittoriana brownstone con ottime vetrine e visibilità, che lo rendono particolarmente attraente fra gli immobili lungo Newbury Street. Ha il potenziale per realizzare un forte apprezzamento del capitale investito e offre l’opportunità di gestire in modo proattivo l’offerta commerciale accrescendi i rendimenti nei prossimi anni.”

One Beeman Road è un centro di distribuzione industriale di 342.900 piedi quadrati che si trova a Northborough, Massachusetts. Interamente affittato a FedEx Smartpost, la struttura è in una posizione strategica, nelle immediate vicinanze di diversi canali di distribuzione e vanta diverse caratteristiche molto richieste come un’illuminazione efficiente sotto il profilo energetico e ampi spazi di passaggio.