Sushiko, la prima catena di cucina giapponese e orientale in Italia con circa 50 ristoranti all’attivo, cerca candidati per la posizione di store manager in occasione delle nuove aperture italiane di S. Giuliano Milanese (MI) e Nichelino (TO).

Il Gruppo, dinamico e molto attivo nel settore della ristorazione sin dall’apertura del primo ristorante nel 2009 a Reggio Emilia, si caratterizza per un costante investimento in organizzazione e risorse umane volto alla conquista di nuovi mercati, ed è alla ricerca candidati determinati e dinamici che svolgano le seguenti mansioni: selezione e gestione del personale (sala, cucina e varie aree operative), gestione ordini, acquisti e magazzino, gestione e controlli alimenti e attrezzature, redazione budget consuntivi e preventivi periodici, relazioni con capi area, relazioni con casa madre, relazioni con ufficio amministrativo e consulente del lavoro. La candidatura può essere inviata compilando il form online su www.sushiko.store.

Grazie al costante perfezionamento del know-how e alla passione che guida Sushiko, a partire da quella del suo fondatore G.L., il Gruppo si presenta sul mercato per ristoranti di cucina giapponese e orientale dall’ambiente moderno, informale e accogliente. Sushiko propone un menù completo, che spazia dai classici orientali fino a proposte più insolite, rivolgendosi al grande pubblico. Sushiko ha infatti da sempre scelto di essere presente in centri polifunzionali, in centri commerciali di particolare interesse o con presenza di multisala, nei retail park, negli outlet village e in centri storici di città turistiche e universitarie.