Il distributore italiano di prodotti e servizi ICT a valore aggiunto ha deciso di aprire una business community su Linkedin e rinnovare il sito con una serie di novità per clienti e fornitori.

Accessibile direttamente dall’home page del sito Strhold (www.strhold.it), da palmari e smartphone, la comunità è stata inaugurata a fine gennaio e in pochi giorni ha già raggiunto oltre 500 iscritti, raccogliendo le adesioni di tutti i vendor e buona parte dei rivenditori su tutto il territorio nazionale.

La business community viene aggiornata costantemente in tempo reale dal personale della sede di Reggio Emilia con le notizie del gruppo dove i protagonisti sono i clienti e i vendor che hanno la possibilità di aprire discussioni, lanciare sondaggi, chiedere pareri e suggerimenti.

Inoltre, in occasione del restyling del sito web, l’azienda ha reso l’area Partner accessibile a tutti i visitatori, diversamente da prima dove era richiesta una registrazione. Sono stati messi inoltre in maggiore evidenza i fornitori, con i loghi dei brand principali in home page, dai quali si accede alle rispettive offerte di prodotti e soluzioni.