L’insegna arriva a Scandicci e offre un’opportunità di lavoro a dieci persone, ricollocando i sei dipendenti della passata gestione e assumendo quattro giovani con meno di 30 anni. Il supermercato - che è stato inaugurato ieri mattina,  si trova in Piazza Cannicci, quartiere Le Bagnese, e fa parte della rete di vendita di Cooperativa Etruria, master franchisee di Simply Italia.

Con l’apertura del negozio, che riprende l’attività sotto la nuova insegna dopo alcuni mesi dalla chiusura della precedente gestione, Simply® rafforza la penetrazione in Toscana, dove è presente con 182 punti vendita a insegna tra rete diretta e associati.

Il nuovo Simply Market ha una superficie di vendita di circa 500 metri quadrati e presenta circa 4.000 referenze, di cui oltre 500 a marchio. Nell’assortimento, inoltre, è stata inserita una scelta di prodotti eco-attenti: dalle produzioni biologiche agli articoli senza glutine fino ai prodotti a “chilometro zero” contrassegnati dal logo “Sapori&Valori”, ovvero prodotti in Toscana da aziende toscane.

All’interno del negozio ci sono tutti i reparti freschi: macelleria, gastronomia, ortofrutta, salumi e latticini a libero servizio e una forneria con produzione propria di pizza. A tutti i clienti, in occasione dell’apertura, è stata consegnata una busta per la spesa: un piccolo omaggio per incentivare l’utilizzo delle shopper riutilizzabili.