Entrano a far parte della rete Simply Italia - insegna della grande distribuzione con oltre 1.500 supermercati diretti e affiliati – quattro nuovi supermercati nelle Marche, grazie ad accordi in franchising siglati con imprenditori locali a Civitanova Marche (via F.lli Rosselli), Camerino (via Mosse), Fano (via San Francesco) e Monte San Pietrangeli.  

Dei quattro punti vendita, tre sono superette di vicinato PuntoSimply con una superficie compresa tra i  250 e i 560 mq2, mentre Camerino è un supermercato di prossimità Simply di 650 mq2 e un assortimento di circa 6.000 referenze. Il personale dei quattro negozi è composto da 29 collaboratori, 12 dei quali neoassunti con un’età media di 28 anni, a testimonianza delle opportunità di occupazione giovanile che queste tipologie di accordi commerciali sviluppano sul territorio.

Si rafforza così la presenza dell’insegna Simply nelle Marche, regione in cui l’azienda è presente dal 1995 e in cui conta oggi ben 180 punti vendita tra diretti e affiliati, che valgono quasi il 25% di fatturato totale di Simply Italia.