L’insegna ha inaugurato venerdì scorso il nuovo punto vendita di via Meana angolo corso Platone a Volpiano (TO). Si tratta di un supermercato moderno e funzionale che si avvale di una squadra di 35 collaboratori, di cui 31 neoassunti con un’età media di 30 anni, il 28% dei quali proviene dal Comune stesso a testimonianza delle opportunità di occupazione che ogni insediamento commerciale sviluppa sul territorio.

Dotato di due comodi parcheggi, esterno e interrato, con oltre 400 posti auto, il nuovo Simply ha una superficie di vendita di 1.250 metri quadrati e un assortimento di circa 11.000 referenze, di cui il 30% di produzione locale. Da sempre, infatti, l’azienda pone particolare attenzione alla valorizzazione dei localismi, avviando progetti di partnership con produttori della zona, per favorire l’economia del territorio che ospita i propri punti vendita.

Nell’assortimento, punto di forza è rappresentato dal settore dei prodotti freschi: un ampio mercato è dedicato a frutta e verdura, al quale si affianca la panetteria con diverse varietà di pane e focaccia sfornati in giornata, la pescheria e la macelleria a libero servizio e un reparto gastronomia arricchito da una ricca selezione di piatti pronti.