L’azienda del Groupe Auchan leader nel campo dell’affiliazione – rafforza la presenza nel mondo dei carburanti low cost aprendo il primo distributore di benzina low cost nel bresciano, a Rodengo Saiano.

L’apertura di questo impianto, il decima a insegna Simply, rientra in un progetto più ampio che vuole tutelare a 360° il potere d’acquisto dei  clienti: la nuova stazione, infatti, è situata strategicamente in prossimità del punto vendita di Via Industriale 8, un supermercato concepito all’insegna della convenienza e degli standard di qualità dell’azienda.

Progettata seguendo le più avanzate tecnologie, la stazione di servizio Simply ha una superficie di oltre 1.230 metri quadri ed è dotata di 3 isole multiprodotto  Tokheim, con 4 erogatori per ogni isola, dove è possibile rifornirsi di carburante “discount” in modalità self service. Grazie all’innovativo schermo LCD delle isole Tokheim, durante l’erogazione i clienti sono intrattenuti dalle immagini della divertente campagna televisiva Simply. L’impianto dispone anche di un distributore di metano (che aprirà nel 2015) e di quattro accettatori per pagamento con contanti, bancomat o carta di credito con pin.