L’azienda del Groupe Auchan conferma la sua presenza nel mondo dei carburanti low cost grazie all’apertura di due nuove stazioni di servizio a insegna Simply nel territorio lombardo, una in via Vincenzo da Seregno 2 a Milano, l’altra in via Pasubio 5 a Cesano Boscone (MI). Le due pompe di benzina, che apriranno al pubblico rispettivamente oggi e venerdì, si vanno ad aggiungere a quella recentemente inaugurata in via Eritrea 63 a Milano.

In particolare la stazione di servizio Simply di via Vincenzo da Seregno ha una superficie di 370 mq ed è provvista di 2 isole multiprodotto, benzina verde e gasolio, dove è possibile rifornirsi di carburante “discount” in modalità self service e pagare in contanti o con bancomat. Anche quella di Cesano Boscone ospita 2 isole multiprodotto in un’area di 500 mq.

Fino al 30 aprile, in entrambe le stazioni, a fronte di un rifornimento di carburante di almeno 40 euro viene offerto un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per la spesa nel supermercato Simply della zona. E’ sufficiente fare acquisti per almeno 40 euro e presentare alla cassa la ricevuta del rifornimento di carburante, per risparmiare il 5 euro sul proprio carrello della spesa.