Arriva a Sestri Levante, in via Nazionale 324, il primo supermercato di quartiere con insegna Simply.

Il nuovo punto vendita, associato al Gruppo 3A, master del gruppo Auchan dal 2001, offre un’ampia e conveniente offerta di prodotti freschi con particolare attenzione alle eccellenze del territorio.

A disposizione della clientela un reparto gastronomia con vasta gamma di salumi e formaggi, piatti pronti e take away, uno spazio dedicato all’ortofrutta, con un'offerta di prodotti a km 0, salutistici, biologici e per celiaci. Tra le novità il reparto macelleria con una proposta di carni provenienti da allevamenti di qualità con filiera chiara e certificata.

All’interno dello store sono presenti oltre 4500 referenze, tra cui i prodotti a marchio Auchan e la linea “Passioni”. Importante focus, inoltre, sugli articoli Bio ed Eco, senza glutine, senza lattosio e benessere.

Il supermercato dispone di uno staff composto da 8 collaboratori ed effettua la consegna a domicilio della spesa. Con una superficie di vendita di 400 mq e un parcheggio interno, Simply è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20 e la domenica mattina dalle 9 alle 13.