Loading...
Aggiornato al: 22 Gennaio 2019 17:30
News
Save the Brand premia Sabelli nel settore Food

Il Gruppo Sabelli ha ricevuto una menzione nell'elenco delle aziende italiane eccellenti stilato dall’information provider ICM Advisors.

Ogni anno, dal 2014, si svolge la ricerca "FFF-Save the Brand" allo scopo di sviluppare un osservatorio dedicato al valore dei brand delle PMI nei settori Fashion, Food e Furniture del Made in Italy. Lo studio prende in esame più di mille aziende e ne analizza la redditività e il valore del portafoglio marchi.

I risultati sono stati resi pubblici lo scorso 27 novembre a Milano durante l’evento "Save the Brand 2018". Il Gruppo Sabelli è stato citato tra le 18 imprese nel settore Food che si sono distinte per capacità economiche e forza del brand.

«Siamo molto grati di questa menzione perché rappresenta una risposta tangibile al nostro operato» - commentano Simone Mariani e Angelo Galeati, amministratore delegato del Gruppo – «da sempre infatti ci impegniamo e investiamo nell’innovazione per favorire la crescita del Gruppo Sabelli e per far sì che i nostri brand siano riconosciuti come marchi d'eccellenza».

08 Dicembre 2018
Articoli Correlati