Sato, tra i leader internazionali nella fornitura di soluzioni di identificazione automatica (Auto-ID) che facilitano gli operatori e snelliscono le operazioni, ha ampliato il suo team internazionale con la nomina di Lara Noomene a European Channel Marketing Manager e di Eckhard Wernich a Business Development Executive.

A Lara Noomene è stato affidato il compito di accrescere la conoscenza dell'intera gamma di soluzioni Auto-ID Ssto per i clienti di tutta Europa. Lara ha una considerevole esperienza internazionale in settori che comprendono la stampa 3D, telecomunicazioni, tecnologie VSat e IPTV, parla correntemente sei lingue, ha una laurea in Ingegneria Industriale, un Master in Marketing and Consumer Behaviour e un PhD in Business Management.

Eckhard Wernich assume la responsabilità della promozione di Sato in ambito ISV, ERP e nella principale comunità software. Egli si concentrerà sulla creazione di ulteriori opportunità per l'integrazione dei prodotti Sato in applicazioni nel campo dei trasporti e della logistica, della gestione di magazzino, della catena di fornitura al dettaglio, dei prodotti sanitari, dell'automazione di fabbrica e della produzione alimentare. Eckhard è arrivato in Sato da Sontech International AB in cui svolgeva le funzioni di International Sales Director. La sua precedente esperienza comprende inoltre ruoli con Matrix42 e ISCOM Consulting AB, e aziende di software come Jeeves Information Systems AB, KUMAvision AG, proALPHA Software AG e Siemens AG.