Acqua Minerale San Benedetto rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2019”.

Fino al 30 agosto 2019 basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie - contraddistinte dal logo promozionale - di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 per partecipare all’estrazione di numerosi premi.

Per aderire basta registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 339.9941272 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Grazie alla formula “instant win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere uno dei 12 E-Bike X2 Nilox pieghevoli in palio. Inoltre, per coloro che parteciperanno almeno 3 volte, il brand offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale 20 soggiorni al Gardaland Magic Hotel, interamente tematizzato, che verrà inaugurato il 31 maggio 2019. Ogni soggiorno è costituito da un pernottamento per quattro persone in camera superior a tema “Grande Mago”.

Inoltre, sarà possibile segnalare, in fase di registrazione al sito, la propria scuola del cuore. I 30 istituti scolastici che riceveranno il maggior numero di voti durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger selezionati in base alle tipologie di ordinamenti scolastici a cui appartengono i più votati.