In occasione del lancio del nuovo biscotto Ringo Thin di Pavesi, parte una campagna multimediale che coinvolgerà Shazam, la popolare applicazione di identificazione musicale.

Grazie alla collaborazione fra OMD - centro media di Pavesi (Barilla) - e Mediamond (concessionaria in esclusiva di Shazam in Italia), Ringo Thin personalizzerà il colore di sfondo delle prime due sezioni di scoperta musicale dell’app: l'Home Page e il Listening Screen, senza compromettere la user experience. In entrambe le pagine dell’app è stato integrato un formato display rettangolare cliccabile.

La campagna Take Over di Ringo Thin su Shazam, l’app di content discovery che conta in media 4,1 milioni di utenti unici al mese, sarà online martedì 17 ottobre e domenica 22 ottobre per l’intera giornata.

La campagna sfrutta il nuovo formato Take Over di Shazam che permette di associare i brand ai momenti di scoperta musicale con una sponsorizzazione integrata nel design dell’app. Il nuovo biscotto Ringo Thin cambierà il classico blu Shazam, approdando a piacevole shock visivo che attirerà l'attenzione dei ragazzi per comunicare loro qualcosa di nuovo e diverso, pur rimanendo in un contesto molto familiare.