Ha riaperto giovedì 17 novembre il supermercato Coop di Via Valsugana a Castelfranco Veneto, dopo un importante lavoro di ristrutturazione iniziato a luglio che ne ha quasi raddoppiata la superficie.

Il negozio – che si sviluppa ora su 2.200 metri quadrati – è situato nel centro commerciale Giorgione. Il restyling – realizzato grazie a 2.850.000 euro di investimenti – ha visto ristrutturati sia l’immobile che la galleria ampliandone ulteriormente offerta e servizi.

La proposta alimentarie sarà potenziata con l’inserimento del banco servito di macelleria e una nuova piazza dei freschissimi con un addetto dedicato che potrà dare consigli ai clienti, in un ambiente costruito secondo lo stile delle vecchie botteghe. Ai classici reparti grocery freschi e freschissimi si aggiunge un ampio assortimento dedicato agli alimenti salutistici.

Gli spazi sono pensati anche per chi ha poco tempo da dedicare alla spesa: sono infatti aumentate ad 8 le casse self scanning, di cui 3 dedicate al pagamento con Salvatempo.

Chi diventerà socio in occasione dell’apertura e fino al 30 novembre, riceverà un buono spesa di 15 euro spendibile entro il 31 dicembre presso i punti vendita di Coop Alleanza 3.0, Librerie Coop, Robintur, Planetario Viaggi, I.denticoop.