In linea con il percorso di continua evoluzione digitale di Purina, la community ha deciso di rinnovarsi completamente, con un restyling del logo e dell’intera piattaforma, con look e contenuti nuovi, pensati per mettere sempre più al centro gli utenti, favorire le relazioni e rispondere in modo mirato alle esigenze di tipo informativo dei pet lover.

Nato nel 2009, PetPassion è un sito suddiviso in rubriche tematiche con web-series che hanno sempre una soluzione a portata di mano per rispondere ad ogni genere di domanda.

Inoltre, aiuta i proprietari a trovare, nel giro di pochi minuti, i servizi più vicini a loro grazie alla Petmap, che permette di individuare geograficamente i Pronto Soccorso o i veterinari più vicini, ma anche gli alberghi e le strutture ricettive pet friendly e le spiagge aperte agli amici a quattro zampe.

Con il recente rinnovo, i contenuti diventano ancora più personalizzati: i più di 247.000 mila iscritti alla community possono non solo caricare il profilo dei loro pet e raccontare aneddoti divertenti della loro quotidianità, ma anche ricevere contenuti adattati in base alle caratteristiche del loro animale da compagnia.