Primark ha aperto un nuovo negozio nella capitale slovena, Lubiana. Si tratta del primo del brand in Slovenia e segna l'ingresso della società nel mercato dell'Europa centrale e orientale (CEE).

L'apertura porta il numero totale di punti vendita Primark a 372 in 12 mercati. Il marchio ha precedentemente annunciato piani per un'ulteriore espansione nel mercato CEE e ha firmato contratti di leasing per i suoi primi negozi in Polonia e nella Repubblica ceca.

Il nuovo store ha creato 200 nuovi posti di lavoro e si estende su 4.200 mq di spazio commerciale su due piani. Presenta le ultime tendenze in fatto di moda donna, uomo e bambino, tra cui calzature e accessori, oltre a lingerie, bellezza e articoli per la casa.

Presenta anche la gamma Beauty Pack di Leaping Bunny PS certificata Cruelty-free di Primark, così come la gamma di prodotti in cotone sostenibile che comprende pigiami, jeans e articoli per la casa. A disposizione dei clienti 44 casse e 48 camerini, connessione wi-fi gratis, e due postazioni "ricarica" per offrire una migliore esperienza di shopping.

Nell’area riservata, i dipendenti potranno godere di spazi aperti progettati con caratteristiche e comfort moderni come un "Recharge café" con angolo cottura e decorazioni luminose.