Pedon, big player mondiale nel settore di cereali, legumi e semi, ha partecipato a PLMA, la fiera internazionale dedicata ai prodotti private labels in programma il 16 e il 17 maggio a Amsterdam. L’azienda vicentina, con le sue 2.500 referenze a marca privata, si presenta come partner e co-packer affidabile della gdo italiana e internazionale, capace di portare innovazione, qualità e packaging sostenibili nel settore food, rispondendo ai moderni trend del mercato con una vasta gamma di proposte.

Un palcoscenico importante per mostrare i prodotti simbolo dell’azienda e le novità delle linee More Than Pasta, che si arricchisce di due nuove referenze, Happy Veggie, Semi, con la nuova gamma pensata per la colazione, e I salvaminuti nelle declinazioni Senza Glutine ed Express. Un’ampia offerta di prodotti 100% naturali, perfettamente in linea con le richieste del consumatore moderno, sempre più attento a una sana alimentazione senza rinunciare al gusto e alla qualità.

Ampio spazio allo stand dedicato a More Than Pasta, la pasta ottenuta da sola farina di legumi, NO OGM, senza allergeni come glutine e soia, certificata Kosher e disponibile anche bio. Perfetta per soddisfare ogni tipo di esigenza alimentare, è ricca di fibre e proteine ed è un ottimo sostituto dei carboidrati tradizionali. Accanto ai già noti Sedanini di lenticchie rosse, Fusilli di piselli verdi e Sedani di ceci, la linea si amplia con due nuove referenze Spaghetti e Lasagne di lenticchie gialle. More Than Pasta è innovativa anche nel packaging, è infatti confezionata in un astuccio realizzato con una la prima carta ottenuta da scarti di lavorazione dei fagioli, eco-sostenibile, 100% riciclabile.