L'insegna presenta le ultime novità autunnali dell’assortimento biologico a marchio proprio. Da novembre, in tutti i punti vendita, sarà disponibile una selezione di piantine aromatiche Bio Pam Panorama: il basilico, il coriandolo, il timo e il rosmarino. Oltre ad essere biologiche, le piante sono in vendita in pack completamente biodegradabili, dal vaso al film di confezionamento.

Inoltre, Pam Panorama ha introdotto in tutti gli store le zuppe fresche Bio in comodi bicchieri monoporzione, pronte per essere scaldate e assaporate quando e dove più si preferisce. Sono 5 le referenze disponibili: passato di verdura, crema di patate e porri, e zuppe ricche di verdure e cereali quali la quinoa, l’orzo, il farro e il riso rosso.

Tra le novità che verranno lanciate vi sono anche 8 nuove proposte della linea Arkalia Bio, pensate per ampliare l’offerta di prodotti ideali per una beauty routine naturale: le salviette struccanti disponibili in due comodi formati, due bagnodoccia - al cocco e all’Argan -, due shampoo con una formulazione specifica per i capelli grassi e per quelli fragili, e due prodotti per l’igiene intima. Infine, tra i progetti ancora in sviluppo, troviamo una linea biologica a marchio interamente dedicata all’alimentazione dei più piccoli.