Pam local accelera lo sviluppo con nuove inaugurazioni nelle maggiori città italiane: nel mese di settembre sono infatti previste 8 nuove aperture a Bologna, Padova, Milano, Roma e Torino.

Praticità, comodità e convenienza sono le tre caratteristiche distintive del format che, unite alla qualità dell’offerta Pam Panorama e all’orario di apertura prolungato, fanno di Pam local un modello di spesa ideale per ogni tipo di cliente.

In store di soli 250 mq sono disponibili oltre 3.500 prodotti che vanno dagli articoli base alle referenze più ricercate in linea con gli ultimi trend (bio, Veg&Veg, etnico), fino ad una selezione di freschi tra cui spiccano le eccellenze IGP e DOP della gastronomia italiana.

«In tutte e cinque le città, il format Pam local è presente da tempo ed è stato accolto con entusiasmo dagli abitanti che riconoscono nella nostra missione un’idea semplice ma essenziale: la possibilità di fare una spesa facile, comoda e veloce. Come dimostra questa nuova e importante tranche di aperture, il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la nostra presenza sul territorio», commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam local.