Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser e PAC 2000A, cooperativa di dettaglianti aderente al Consorzio Nazionale Conad che opera in Umbria, Lazio, Campania e Calabria, hanno siglato un accordo quadro che fissa i prezzi riservati a tutti i punti vendita sull’acquisto degli scanner di codici a barre.

I concessionari che installano nuovi prodotti Datalogic presso i negozi associati a PAC 2000A, potranno acquistare, attraverso il loro tradizionale canale di vendita, gli scanner serie Magellan™ e QuickScan™ Imager, a prezzi più vantaggiosi e competitivi.

Tale accordo, consolida la partnership tra le due società ed è il primo passo verso relazioni commerciali più avanzate. I prodotti Datalogic selezionati per le casse degli oltre 1.100 punti vendita di PAC 2000A sono gli scanner bi-ottici Magellan 8400 con tecnologia laser, i lettori da banco serie Magellan 3200VSi e Magellan 3300HSi, dotati di tecnologia imaging. Per i lettori manuali general purpose, è stata individuata la Quickscan Imager come la soluzione migliore da usare nei negozi in cui è necessario gestire le attività del punto cassa con uno scanner manuale.