Original Marines, brand campano di abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia, prosegue nel suo piano di espansione oltreconfine con l’inaugurazione di due store a Malta. Salgono così a quota 93 i punti vendita all’estero a se ne aggiungeranno ulteriori 9 nel corso del 2014.
 
Il primo punto vendita di Malta si colloca a Naxxar Road, una delle principali vie del centro di Birkirkara, mentre il secondo è situato nella città di St. Julian’s presso il Bay Streetshopping complex. Gli store hanno una superficie rispettivamente di 120 e 130 metri quadrati e si caratterizzano per un concept confortevole e accogliente, ideato appositamente per valorizzare i capi e regalare ai clienti una shop experience unica nel suo genere.
 
Il piano di sviluppo estero Original Marines per il 2014 proseguirà con l’inaugurazione del primo punto vendita nella città di Minsk, capitale della Bielorussia, prevista per il mese di marzo, cui seguiranno le aperture di quattro store nell’area dei Balcani, Montenegro, Bosnia, Albania e Serbia; tre store in Svizzera, Zurigo, Bellinzona e Lucerna ed il terzo punto vendita in Ucraina, a Donetsk. Il piano prevede anche la riqualificazione di alcuni negozi che inizierà con Baku in Azerbaijan e Praga.