Om Still si rafforza e amplia la propria rete di vendita e assistenza con l’acquisizione di Parmacarr Service Srl, azienda di San Polo di Torrile (PR) attiva tra le province del nord dell’Emilia Romagna.

In seguito all’acquisizione, il concessionario diventa una struttura diretta dell’organizzazione Om Still in Italia e tutti i dipendenti della società acquisita entreranno a far parte del suo staff.

Parmacarr Service è partner ufficiale Om Still dal 2013: l’azienda impiega 15 dipendenti, tra tecnici e funzionari commerciali, e ha chiuso il 2017 con fatturato in crescita a 3,5 milioni di euro.

L’attuale e moderna sede della società è stata inaugurata nel 2004 e si estende su una superficie coperta di 2400 mq all’interno della quale si trovano gli uffici e l’officina. Quest’ultima è dotata di attrezzature all’avanguardia e nel tempo ha subito numerosi interventi di ampliamento per rispondere efficacemente alle esigenze dei clienti.

L'operazione permette a Om Still di consolidare ulteriormente la propria leadership in Italia, dove impiega circa 900 dipendenti globali e può contare su una rete di vendita e assistenza solida e capillare sul territorio, composta da 7 sedi e uno stabilimento, oltre 60 tra concessionari e partner, 700 tecnici di assistenza e più di 130 funzionari commerciali.