Noberasco lancia Viva Pocket, un nuovo formato per la linea Viva la Frutta, la migliore alternativa alla frutta fresca perché conserva tutte le sue numerose proprietà benefiche, con in più la praticità di uno snack in quattro referenze: albicocca, pera, prugna da 40 e zenzero 50 grammi.

Viva Pocket è lo spezza fame pensato per ogni momento della giornata, dalla colazione allo spuntino, al pranzo con la macedonia ricca o un topping per l’insalata sfiziosa fino ad arrivare alla merenda o alla ricarica post work out per chi pratica sport.

Per rispondere alla crescente richiesta di “food on the go”, Noberasco ha voluto ripensare la sua già affermata linea Viva con un twist innovativo. La nuova proposta è la risposta green and healthy piccola, pratica, gustosa e ricca di proprietà nutrizionali come solo la frutta morbida disidratata può offrire.

Il benessere del consumatore per Noberasco è sempre in primo piano non solo come riporta il pay off "facile star bene” sui suoi prodotti ma passa anche da scelte sostenibili sia per quanto riguarda la selezione delle materie prime sia per una sensibilità verso l’ambiente. Per questo motivo per Viva Pocket sceglie un pack monomateriale 100% riciclabile.

La novità è in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e iper mercati.