Un percorso in grande sviluppo per Dorelan, realtà di primo piano nel mondo del bedding che, dopo le recenti aperture del Flagship Store in Corso Sempione e in Viale Papiniano a Milano e di quello a Napoli nella zona del Vomero, inaugura nuovi punti vendita: a Milano in viale Corsica, poi Trento, Varese, più altre quattro aperture previste entro la fine del 2019.

In linea con l’ambizioso piano di sviluppo del sistema distributivo messo a punto dall’azienda per i prossimi tre anni, diventano 84 i negozi a marchio Dorelan presenti in Italia.

Fondata da Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi nel 1968 in un piccolo garage vicino a Forlì, l’insegna oggi conta 250 dipendenti e un fatturato pari a 45 milioni di euro. Alla guida dell’azienda, insieme ai fondatori, il giovane management composto da Christian e William Bergamaschi con Luca e Riccardo Tura che affrontano le sfide del futuro e puntano a conquistare un mercato fortemente frammentato come quello del bedding con una distribuzione sempre più capillare.

L’offerta altamente diversificata di Dorelan include materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo.