Loading...
Aggiornato al: 19 Luglio 2019 17:30
News
Nuove aperture per Dorelan

Un percorso in grande sviluppo per Dorelan, realtà di primo piano nel mondo del bedding che, dopo le recenti aperture del Flagship Store in Corso Sempione e in Viale Papiniano a Milano e di quello a Napoli nella zona del Vomero, inaugura nuovi punti vendita: a Milano in viale Corsica, poi Trento, Varese, più altre quattro aperture previste entro la fine del 2019.

In linea con l’ambizioso piano di sviluppo del sistema distributivo messo a punto dall’azienda per i prossimi tre anni, diventano 84 i negozi a marchio Dorelan presenti in Italia.

Fondata da Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi nel 1968 in un piccolo garage vicino a Forlì, l’insegna oggi conta 250 dipendenti e un fatturato pari a 45 milioni di euro. Alla guida dell’azienda, insieme ai fondatori, il giovane management composto da Christian e William Bergamaschi con Luca e Riccardo Tura che affrontano le sfide del futuro e puntano a conquistare un mercato fortemente frammentato come quello del bedding con una distribuzione sempre più capillare.

L’offerta altamente diversificata di Dorelan include materassi premium di nuova generazione realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo.

18 Giugno 2019
Articoli Correlati