Sony annuncia la creazione di una nuova divisione, Intelligent Media Services (IMS), dedicata all'accelerazione continua dell'offerta di soluzioni e servizi di Sony in Europa.

Sotto la guida di Stuart Almond - forte del suo ruolo attivo nello sviluppo del portafoglio di prodotti e servizi IT Workflow Solutions di Sony Professional nel corso degli ultimi 4 anni - il nuovo team agirà nell’ottica di imprimere una svolta alla trasformazione del business delle soluzioni della società.

Focalizzandosi su nuovi servizi innovativi, il team IMS contribuirà alla trasformazione del business delle media company nel settore media e entertainment in Europa.

«Il nostro scopo è permettere alle media company di rivoluzionare il proprio business nell'era post-digitale, e i nostri IMS si trovano nella posizione migliore per farlo,” ha commentato Stuart Almond, Head of Intelligent Media Services di Sony Professional Solutions Europe. “Con IMS, il nostro focus si incentra sulle esigenze di business dei nostri clienti, creando innovazioni che migliorino il ROI e offrano modi nuovi ed emozionanti per aumentare il coinvolgimento del pubblico e, collaborando con i nostri clienti nel lungo periodo, per creare audience nuove e sostenibili».